Buon Natale!

25 Dic

A dicembre, a casa mia si addobbava l’albero di Natale solo il 24. Da quando sono qui provo a fare lo stesso. Per tenere viva la “mia” tradizione. Da qualche anno non compro più tutto l’albero ma solo dei rami di abete,  cioè così:

20131224_141927quest’anno ne ho fatti tre 🙂

Ci sono dei Natali che “sento” di più degli altri, e questo è uno di quelli, quando senti che lo spirito natalizio di prende, di invade…

Ogni volta che sono qui, il 24 faccio gli auguri cantando le “colinde”, le canzoni di Natale romene, ai miei amici. Al telefono. Quest’anno sono stata “sorpresa” mentre chiamavo mia sorella 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=gMl8Zkr2rJQ&feature=youtu.be

tra due preparazioni per l’aperitivo-cena che ho organizzato a casa.

Che dire…?

Passate un Buon Natale in armonia, gioia e salute. Che la Luce e la pace scenda su ognuno di noi.

 

Una Risposta to “Buon Natale!”

  1. accantoalcamino 26 dicembre 2013 a 05:50 #

    Ciao, Natale è passato ma c’è ancora molto da augurare a tutti noi, hai un bellissimo sorriso, ciao.

Sarei felice se mi lasciassi un tuo commento

